Ritiro
Consegna
Categoria

Noleggio auto a Roma: perchè affidarsi ad un autonoleggio

Non sempre possedere un’automobile è la soluzione migliore per tutte le esigenze, infatti sempre più spesso le persone preferiscono prendere a noleggio un’auto per il tempo necessario a rispondere ai propri bisogni temporanei di mobilità.

Le esigenze individuali, tuttavia, possono essere diverse e ad ogni bisogno deve poter corrispondere un servizio adeguato, in linea con le aspettative attraverso un servizio completo e diversificato per offerta di modelli, durata e prezzi.

Noleggio auto: le nostre proposte

La nostra società di autonoleggio opera nel mercato del noleggio auto nella città di Roma da oltre dieci anni, periodo in cui abbiamo risolto con successo molte delle necessità della nostra clientela, sviluppando una diversificazione delle proposte legate al noleggio auto e permettendo alla clientela di poter scegliere il prodotto di riferimento.
Tra le diverse proposte personalizzate proponiamo

  • Noleggio auto mensile: la scelta di questo servizio è percorsa spesso nelle grandi realtà metropolitane, dove sono indispensabili gli spostamenti quotidiani in automobile, soprattutto laddove la presenza di mezzi pubblici è carente.Grazie al noleggio mensile di una vettura, tutte le problematiche legate a questioni di mobilità, possono essere gestite nella maniera più appropriata nell’arco di tempo desiderato, qualora la flotta di auto appartenenti al cliente non fosse in grado di soddisfare il fabbisogno richiesto, causa guasti o scarsa disponibilità di mezzi disponibili.
  • Noleggio auto aziendali: permette a molte aziende di ridurre i costi, evitando di dover pensare anche alla cura del parco macchine. In questo modo le società potranno operare attraverso l’impiego di veicoli che godono di una perfetta manutenzione, della massima affidabilità e di un costo minimo. Oltre che per le aziende tale servizio si rivela molto utile anche per i liberi professionisti e per chi è titolare di partita Iva.
  • Noleggio auto aeroporto e stazioni ferroviarie: nella città di Roma, la città eterna, non potevamo non essere presenti nei principali punti di arrivo turistici. Attraverso un servizio di consegna veicoli con orari prestabiliti di consegna e ripresa, potrete avere a disposizione un addetto della RBC che vi attenderà direttamente al punto concordato per ritirare il vostro veicolo.
  • Noleggio auto senza carta di credito: l’utilizzo della carta di credito nei tradizionali autonoleggi è imprescindibile ma se non siete titolari di carta di credito abbiamo la soluzione alla vostra richiesta. La flessibilità che caratterizza la nostra compagnia di noleggio ci ha portato negli anni a garantire a qualsiasi tipologia di clientela una risposta adeguata alle proprie problematiche di mobilità; se vuoi saperne di più puoi approfondire nell’articolo come funziona il noleggio senza carta di credito.

Una flotta efficiente ed aggiornata

La scelta dei veicoli che compongono la nostra flotta non è casuale; scegliamo di rivolgerci solo a marchi automobilistici che possono garantire una lunga affidabilità del veicolo e comfort di guida. Tutta la nostra gamma di veicoli è sottoposta a manutenzione costante per preservare l’efficienza, oltre naturalmente alle frequenti operazioni di pulizia che ci consentono di consegnare il veicolo in perfette condizioni all’inizio di ogni noleggio. A seconda delle esigenze del cliente, possiamo consigliare il veicolo con il migliore rapporto qualità prezzo, aiutandovi sempre nell’individuare l’auto che maggiormente risponde alle reali necessità di guida.

Tra i veicoli a disposizione per il servizio di noleggio auto troverete auto del segmento city car, le classiche auto piccole e maneggevoli pensate per la città (ma adatte anche a spostamenti più lunghi). La maneggevolezza e la compattezza di questo segmento della nostra flotta è la soluzione ideale per chi cerca un veicolo comodo, semplice da guidare e parcheggiare con un costo di noleggio contenuto.

Categoria City Car

Noleggio Auto Fiat Panda City Car

Piccole, maneggevoli, semplici da guidare ed economiche. Parliamo delle city car, tipologia di vettura ideata per gli spostamenti urbani. Facili da parcheggiare e contenute nei consumi di carburante, sono le vetture più convenienti dal punto di vista economico, sia per i bassi consumi che per il prezzo di noleggio. Scelta azzeccata per chi deve destreggiarsi quotidianamente nella giungla del traffico cittadino.

Chi ha necessità di effettuare spostamenti su un tragitto di media o lunga percorrenza, o necessita di un veicolo da utilizzare per gli spostamenti della famiglia o per il lavoro, trova nelle berline del segmento B e C la soluzione alle proprie esigenze di mobilità. Grazie al comfort per guidatore e passeggeri ed alla buona capacità di carico, le nostre berline sono in grado di rispondere a tutte le esigenze più comuni di utilizzo dell’auto. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi veicoli:

Categoria B Berline economiche

Categoria B Fiat Punto Berline Economiche

Comode, confortevoli e affidabili, le berline del Gruppo B sono le auto più utilizzate in assoluto per gli spostamenti medi e per quelli lunghi. Adatte sia per viaggi di lavoro che per soddisfare gli impegni familiari, questa categoria di automobili è dotata di motorizzazioni affidabili ed economiche dal punto di vista dei consumi ed è completata da optional che permettono di viaggiare nel massimo benessere.

Categoria C Berline compatte

Noleggio Auto Categoria C berline compatte

Le vetture del segmento C berline compatte si distinguono per prestazioni, per fascino e per comfort. Utilizzate generalmente da professionisti o da aziende, offrono ampi spazi interni e di bagagliaio, permettono di viaggiare nella massima comodità anche a pieno carico e sono dotate di optional che consentono di vivere i viaggi lunghi in modo rilassante.

Tra le soluzioni di RBC Autonoleggio trovano spazio anche i veicoli pulmini a nove posti, pensati per chi ha il bisogno di trasportare più persone e ha la necessità di uno spazio aggiuntivo per bagagli o materiali di lavoro.

Categoria G Pulmini nove posti

Gruppo G pulmini 9 posti

Dotati di dimensioni comunque contenute, a dispetto di quanto possa sembrare a primo impatto, la guida di un pulmino è comoda e rilassante, non particolarmente diversa da quella di una monovolume. La visibilità e il controllo del mezzo e degli ingombri, grazie alla posizione di guida rialzata e alle ampie vetrate, sono di buon livello e la possibilità di caricare bagagli è eccellente, per via all’apposito vano di carico che non compromette la vivibilità interna dei passeggeri, la quale si dimostra ottimale in ogni fila di sedili. Il noleggio di un pulmino a nove posti rappresenta la scelta ideale per quei gruppi di persone che hanno bisogno di affrontare un lungo viaggio, evitando loro l’utilizzo di più mezzi, più gravoso dal punto di vista economico e meno comodo da affrontare.

Come richiedere un preventivo di noleggio

Richiedere un preventivo del nostro servizio è molto semplice; è sufficiente che il cliente comunichi con noi tramite la modalità preferita, scegliendo di compilare il modulo presente in queste pagine, di contattarci per telefono o utilizzando la chat che si trova sul sito.
Una volta comprese le esigenze del cliente, sia per quanto riguarda la vettura sia per la durata del noleggio, siamo in grado di preparare un preventivo non vincolante, che permette al cliente di comprendere il costo da sostenere, senza costi aggiuntivi o sorprese dell’ultimo minuto.

Se desiderate ricevere informazioni potete contattarci tramite il form di contatto o se preferite al numero 06/54602551 o direttamente presso la nostra sede di Via Gaspare Gozzi 103 a Roma. Il nostro staff, cordiale e competente, sarà in grado di assistervi in ogni esigenza di noleggio.

Back to top