Noleggio Auto

Il noleggio auto specialmente nella città di roma, in considerazione dell’estensione territoriale di questa metropoli, si rivela ormai un servizio indispensabile per chi necessita di un veicolo per risolvere le proprie necessità di mobilità. Ecco perché abbiamo pensato ad un servizio di noleggio auto a Roma completo e diversificato per l’offerta di modelli, durata e prezzi.

Non sempre possedere un’automobile è la soluzione migliore per tutte le esigenze; sempre più spesso le persone preferiscono noleggiare auto per il tempo necessario a rispondere ai propri bisogni di mobilità. Le esigenze individuali possono essere diverse e ad ogni esigenza deve poter corrispondere un servizio adeguato e in linea con le aspettative.

Noleggio auto: il parco auto le piccole

Il parco auto disponibile presso RBC Autonoleggio a Roma si compone di diversi modelli, appartenenti ai segmenti più richiesti per quanto riguarda la mobilità nel nostro paese. RBC Autonoleggio ha scelto di offrire alla propria clientela modelli di marche diverse per esser certa di soddisfare le esigenze di guida, carico ed utilizzo di ogni cliente, sia per i noleggi più brevi, sia per quelli di durata maggiore.

Tra i veicoli a disposizione per il servizio di noleggio auto troverete auto del segmento city car, le classiche auto piccole e maneggevoli pensate per la città (ma adatte anche a spostamenti più lunghi). La maneggevolezza e la compattezza di questo segmento della nostra flotta è la soluzione ideale per chi cerca un veicolo comodo, semplice da guidare e parcheggiare con un costo di noleggio contenuto.

Categoria City Car

Noleggio Auto City CAr

Piccole, maneggevoli, semplici da guidare ed economiche. Parliamo delle city car, tipologia di vettura ideata per gli spostamenti urbani. Facili da parcheggiare e contenute nei consumi di carburante, queste piccole automobili sono sempre più utilizzate nel noleggio auto breve termine e soprattutto gli ultimi modelli commercializzati, si adattano perfettamente anche nell’affrontare tragitti più lunghi, essendo provviste di una buona varietà di comfort, come il climatizzatore, e dotate di una discreta vivibilità interna. Sono le vetture più convenienti dal punto di vista economico, sia per i bassi consumi che per il prezzo di noleggio. Scelta azzeccata per chi deve destreggiarsi quotidianamente nella giungla del traffico cittadino.

Noleggio auto: la nostra gamma berline

Chi ha necessità di effettuare spostamenti su un tragitto di media o lunga percorrenza, o necessita di un veicolo da utilizzare per gli spostamenti della famiglia o per il lavoro, trova nelle berline del segmento B e C la soluzione alle proprie esigenze di mobilità. La flotta auto di RBC Autonoleggio dispone di diverse berline del segmento economico e compatto pensate sia per il noleggio auto breve sia per i noleggi più lunghi. I veicoli a disposizione sono performanti, semplici da guidare ed affidabili, per permettere al cliente di guidare in tutta sicurezza e tranquillità, qualunque sia il motivo del noleggio. Grazie al comfort per guidatore e passeggeri ed alla buona capacità di carico, le nostre berline sono in grado di rispondere a tutte le esigenze più comuni di utilizzo dell’auto. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi veicoli:

Categoria B Berline economiche

Categoria B Fiat Punto Berline Economiche

Comode, confortevoli e affidabili, le berline del Gruppo B sono le auto più utilizzate in assoluto per gli spostamenti medi e per quelli lunghi. Adatte sia per viaggi di lavoro che per soddisfare gli impegni familiari, questa categoria di automobili è dotata di motorizzazioni affidabili ed economiche dal punto di vista dei consumi ed è completata da optional che permettono di viaggiare nel massimo benessere. La vivibilità interna fa sì che le auto appartenenti a questo segmento, le quali dispongono di bagagliai di buone dimensioni, si dimostrino comode anche se occupate da cinque persone. Utilizzate sia da privati che da professionisti, le berline hanno un costo di noleggio conveniente, nel breve, nel medio e nel lungo periodo.

Categoria C Berline compatte

Noleggio Auto Categoria C berline compatte

Le vetture del segmento C berline compatte si distinguono per prestazioni, per fascino e per comfort. Ideali per ben figurare a importanti meeting di lavoro, brillanti nell’affrontare lunghi percorsi e allo stesso tempo confortevoli, le Berline Plus rappresentano una scelta di prestigio, di sicurezza e di affidabilità. Utilizzate generalmente da professionisti o da aziende, offrono ampi spazi interni e di bagagliaio, permettono di viaggiare nella massima comodità anche a pieno carico e sono dotate di optionalche consentono di vivere i viaggi lunghi in modo rilassante. Curate nei dettagli, sia all’interno che all’esterno, sono provviste di motorizzazioni dalle grandi prestazioni. Si adattano sia a noleggi di brevi che per lunghi periodi e, visto il costo più alto rispetto alle vetture di segmento B, le berline plus sono concepite per coloro che pretendono il massimo dall’immagine e dalle prestazioni dell’automobile.

Noleggio auto: più passeggeri e bagagli a bordo con monovolume e pulmini 9 posti

Tra le soluzioni di RBC Autonoleggio trovano spazio anche i veicoli monovolume ed i pulmini a nove posti, pensati per chi ha il bisogno di trasportare più persone e ha la necessità di uno spazio aggiuntivo per bagagli o materiali di lavoro. Particolarmente apprezzate per le esigenze di lavoro, queste due proposte si adattano alla perfezione anche a soddisfare i bisogni di mobilità di chi sceglie il noleggio auto per un periodo di vacanza o per gli spostamenti integrati tra più mezzi di trasporto.

Una rapida rassegna di questi segmenti

Categoria F Monovolume sette posti

Monovolume 7 posti

La categoria monovolume a sette posti consente di avere a noleggio una vettura capace di affrontare comodi percorsi anche se si viaggia in sette persone. Queste autovetture sono dotate di ogni comfort possibile, come doppio climatizzatore e portelloni scorrevoli per facilitare l’ingresso nei sedili della terza fila, e sono progettate per consentire di viaggiare nella massima sicurezza e affidabilità. Sono perfette per famiglie numerose, ma si prestano in maniera ottimale anche per viaggi di lavoro da condividere con più persone e per organizzare dei piacevoli e indimenticabili viaggi tra comitive di amici.

Categoria G Pulmini nove posti

Gruppo G pulmini 9 posti

Laddove non bastino i sette posti offerti dalle più capienti monovolume, entra in gioco il pulmino a nove posti. Dotati di dimensioni comunque contenute, a dispetto di quanto possa sembrare a primo impatto, la guida di un pulmino è comoda e rilassante, non particolarmente diversa da quella di una monovolume. La visibilità e il controllo del mezzo e degli ingombri, grazie alla posizione di guida rialzata e alle ampie vetrate, sono di buon livello e la possibilità di caricare bagagli è eccellente, per via all’apposito vano di carico che non compromette la vivibilità interna dei passeggeri, la quale si dimostra ottimale in ogni fila di sedili. Il noleggio di un pulmino a nove posti rappresenta la scelta ideale per quei gruppi di persone che hanno bisogno di affrontare un lungo viaggio, evitando loro l’utilizzo di più mezzi, più gravoso dal punto di vista economico e meno comodo da affrontare. Spesso questa scelta è operata da amici che si recano in vacanza ma, allo stesso tempo, è molto percorsa da gruppi di colleghi che hanno bisogno di un mezzo per partecipare a un evento aziendale o a un corso di aggiornamento.

Noleggio auto: una flotta efficiente ed aggiornata

La scelta dei veicoli che compongono la nostra flotta per il noleggio auto non è casuale; scegliamo di rivolgerci solo ai marchi che possono garantire una lunga affidabilità del veicolo, comfort di guida e veicoli piacevoli da guidare. Tutta la nostra gamma di veicoli è sottoposta a manutenzione costante per preservare l’efficienza, oltre naturalmente alle frequenti operazioni di pulizia che ci consentono di consegnare il veicolo in perfette condizioni all’inizio di ogni noleggio, breve o lungo che sia. A seconda delle esigenze del cliente, possiamo consigliare il veicolo con il migliore rapporto qualità/prezzo, aiutandovi sempre nell’individuare l’auto che maggiormente risponde alle reali necessità di guida.

Come funziona il noleggio auto di RBC Autonoleggio

Il funzionamento del nostro servizio di è molto semplice. È sufficiente che il cliente comunichi con noi tramite la modalità preferita, scegliendo di compilare il modulo presente in queste pagine, di contattarci per telefono o utilizzando la chat che si trova sul sito. Una volta comprese le esigenze del cliente, sia per quanto riguarda la vettura sia per la durata del noleggio, siamo in grado di preparare un preventivo non vincolante, che permette al cliente di comprendere il costo da sostenere, senza costi aggiuntivi o sorprese dell’ultimo minuto.

Se desiderate ricevere informazioni potete contattarci tramite il form di contatto o se preferite al numero 06.54602551 o direttamente presso la nostra sede di Via Gaspare Gozzi 103 a Roma. Il nostro staff, cordiale e competente, sarà in grado di assistervi in ogni esigenza di noleggio.

Back to top