Noleggio Fiat Ducato

RBC Autonoleggio presenta il servizio di noleggio Fiat Ducato a Roma.

Quando si tratta di noleggio furgoni, il primo veicolo commerciale che viene in mente è sicuramente Fiat Ducato.

Ecco perché abbiamo scelto di proporre il noleggio Fiat Ducato per i nostri clienti!

Ducato è un veicolo che viene prodotto ininterrottamente dal 1981, e in più di trent’anni sono innumerevoli le versione che sono state realizzate dagli stabilimenti Fiat.

La caratteristica più nota del Ducato infatti è la presenza di versioni adatte per ogni tipo di utilizzo, dai Ducato con cassone a quelle chiusi, passando per i furgoni, i pulmini o i veicoli speciali.

Noleggio Fiat Ducato: per ogni tipo di carico

In RBC autonoleggio abbiamo deciso di proporre il noleggio Fiat Ducato per rispondere a tutte le esigenze di carico dei clienti.

Sia che si abbia bisogno di un furgone per effettuare un trasloco in autonomia, sia che lo si utilizzi per il trasporto di merci per il lavoro o per il tempo libero, il noleggio Fiat Ducato è la risposta alle esigenze del cliente.

Infatti Fiat Ducato è disponibile in diversi versioni caratterizzate da differenti capacità di carico, con passo corto, medio o lungo e differenti altezze del tetto. Un furgone con una capacità di carico importante, che può raggiungere i 17 metri cubi nella versione più capiente.

La nostra proposta di noleggio Fiat Ducato è in grado di soddisfare tutte le esigenze di carico del cliente; ma se non sapete quale sia il Ducato che risponde ai vostri bisogni, siamo pronti a individuare con voi il modello più adatto, in base al tipo di carico ed alle strade che dovrete percorrere.

Comfort e sicurezza con il noleggio Fiat Ducato

I furgoni Fiat Ducato nel corso degli anni hanno subito numerosi interventi di restyling, che hanno portato alla versione comoda e confortevole che circola oggi sulle strade di tutta Europa.

Abbiamo scelto di offrirvi il noleggio Fiat Ducato proprio per permettere al cliente di effettuare il trasporto di merci nel modo più comodo possibile, con un mezzo efficiente e adatto anche ai viaggi più lunghi.

Il comfort non è però l’unico elemento che caratterizza il noleggio Fiat Ducato; infatti i furgoni proposti da RBC autonoleggio rispondono a tutti gli standard di sicurezza per il trasporto delle persone e delle merci, in modo da permettere al cliente di concentrarsi solo sulla strada da percorrere.

Effettuiamo costantemente interventi di controllo e di manutenzione dei veicoli, per essere certi di fornire un noleggio Fiat Ducato con alti livelli di qualità.

Noleggio Fiat Ducato a Roma: comodo ed economico

La scelta del noleggio Fiat Ducato non è però l’unico aspetto positivo di RBC. Infatti il nostro servizio noleggio furgoni Roma, unito alla possibilità di ritiro e riconsegna in altri punti, situati nei luoghi più importanti per il trasporto di merci e persone (Aeroporto di Fiumicino, Ciampino e stazione Termini), è la scelta perfetta per chi ha bisogno di spostare merci da o verso la capitale.

Un’altra caratteristica non trascurabile del noleggio Fiat Ducato è il prezzo del noleggio, molto concorrenziale rispetto a quanto presente sul mercato.

Il risparmio nel noleggio Fiat Ducato non ha però alcuna influenza sulla qualità del servizio, che riusciamo a mantenere a livelli alti grazie all’alto numero di noleggi effettuati ed alla fidelizzazione della clientela.

Come fare per prenotare un noleggio Fiat Ducato

Per ricevere un preventivo o informazioni per un noleggio Fiat Ducato avete diverse possibilità.

Il metodo più semplice consiste nel compilare il modulo di prenotazione online o di richiesta che trovate sul sito con tutte le informazioni indicate, segnalando, se ne siete a conoscenza, il tipo di furgone desiderato.

La richiesta verrà valutata dal nostro staff, ed un operatore vi contatterà al più presto per fornirvi tutte le informazioni del caso.

Se preferite potete anche utilizzare la chat presente sul sito, in modo da avere una risposta immediata agli eventuali dubbi che possono sorgere prima di un noleggio.

Ci potete inoltre raggiungere telefonicamente allo 06.54602551 o se siete nelle vicinanze potete venire a trovarci in sede (siamo a Roma in Via Gaspare Gozzi 103) dove troverete ad accogliervi il nostro staff, preparato per aiutarvi in ogni vostra esigenza di noleggio fiat ducato.

Back to top