Noleggio furgoni basso costo

Il noleggio furgoni basso costo è l’utilissimo servizio che RBC autonoleggio mette a disposizione di privati ed aziende che necessitano di un mezzo di trasporto adatto a movimentare merce piuttosto ingombrante.

Quando si devono trasportare oggetti pesanti ed ingombranti come succede, ad esempio, nel caso di un trasloco, spesso non si dispone del mezzo adatto per farlo e l’operazione diventa oltremodo complicata e stressante.

In questi casi ci si trova a dover scegliere tra due possibili soluzioni: o ci si rivolge ad un’agenzia specializzata in traslochi, accettando, però, di sostenere una spesa non indifferente, o si sceglie il noleggio furgoni basso costo.

La nostra flotta di noleggio furgoni basso costo

Quest’ultima soluzione è senza alcun dubbio la più vantaggiosa e conveniente: scegliendo RBC autonoleggio, nello specifico, sarà possibile optare per il noleggio furgoni adatto alle proprie esigenze con prezzi a partire da 52,00 euro al giorno.

La RBC, infatti, offre a noleggio furgoni basso costo di diversa tipologia: si potrà, in particolare, scegliere tra i veicoli a passo corto, passo medio e passo lungo (maxi), a seconda dell’ingombro totale che caratterizza la merce da trasportare: i primi, infatti, consentono il trasporto, ad esempio, di un divano a due posti o di una rete singola, i secondi permettono di movimentare una camera intera, mentre quelli a passo lungo possono arrivare a trasportare una camera da letto ed una cameretta.
Nello specifico, quindi, con il termine passo si intende la lunghezza del cassone del furgone, che, a seconda della tipologia, può variare da un minimo di 2,60 metri per il passo corto, ad un massimo di 3,60 metri per quello lungo, passando per la lunghezza di 3,12 metri, che è quella che caratterizza il passo medio. L’altezza dei furgoni, invece, va da 1,74 metri per i mezzi standard fino ad 1,98 metri per quelli a tetto alto.

Professionalità ed efficienza oltre al noleggio furgoni basso costo

Scegliere il noleggio furgoni basso costo di RBC autonoleggio, inoltre, significa optare per un’azienda seria e affidabile, che mette a disposizione della clientela consulenti esperti e professionali pronti a fornire utili consigli nella scelta del mezzo più adatto alle proprie esigenze e ad affiancare l’utente in tutte le fasi del noleggio, a partire dalla scelta e dalla prenotazione del mezzo fino alla riconsegna di quest’ultimo.

In questo modo il cliente ha la certezza di poter contare, per qualsiasi esigenza, sul supporto diretto dell’azienda stessa, sperimentando un’esperienza di noleggio estremamente confortevole, sicura e soddisfacente.

La RBC autonoleggio mette a disposizione dei propri clienti, oltre al servizio di noleggio furgoni basso costo, anche quello di noleggio auto di varia tipologia, a scelta tra berline, monovolume, utilitarie e noleggio pulmini 9 posti, sia a breve che a lungo termine, proponendo sul mercato un’offerta decisamente ampia di soluzioni pensate per rispondere adeguatamente a tutte le possibili esigenze della clientela.

Per eventuali informazioni o per prenotare il noleggio furgoni basso costo è possibile chiamare il numero telefonico 06-54602551, effettuare un preventivo on line o recandovi direttamente nella sede di Via Gaspare Gozzi 103 a Roma: un consulente sarà subito a vostra disposizione per rispondere alle domande che vorrete porgli o per seguirvi nell’avvio di una pratica di noleggio furgoni basso costo.

Back to top