Noleggio furgoni privati

Il servizio di noleggio furgoni privati può essere l’ideale se si ha la necessità di un mezzo che possa consentire uno spazio maggiore rispetto alla norma.Il servizio di noleggio furgoni privati si adatta alle esigenze di tutti e fornisce al cliente ogni tipologia di veicolo, dai più piccoli a quelli di maggiore volume.

In alcune situazioni, non basta una comune vettura per condurre valigie di grandi dimensioni. Bisogna chiedere un mezzo più capiente. La risposta a questa evenienza viene data dal noleggio furgoni privati, che permette l’utilizzo temporaneo di veicoli commerciali in grado di trasportare materiali non conducibili su una semplice automobile.

Si tratta di un servizio offerto esclusivamente a privati, che garantisce tariffe vantaggiose e possibilità di sostanziali risparmi. La società RBC opera prevalentemente nel noleggio furgoni a Roma, città nella quale la richiesta di questi veicoli è da sempre la soluzione ideale per trasporti o traslochi di mobilia.

L'esperienza dei nostri operatori nel servizio noleggio furgoni privati

Un team di operatori che lavorano da anni nel settore dei traslochi assiste il cliente nei vari passaggi inerenti la selezione del furgone giusto.

L’esperienza degli operatori favorisce la risoluzione di ogni problema e affianca sempre gli utenti. Il sistema di noleggio furgoni privati mette a disposizione una flotta di veicoli commerciali dall’elevata qualità, con la garanzia offerta dagli storici marchi automobilistici Fiat ed Opel, da sempre in prima linea nel segmento.

Ma adesso, entriamo nei particolari e vediamo in quali categorie si suddividono i veicoli commerciali proposti dall’ autonoleggio RBC.

Un noleggio furgoni privati adatto a qualsiasi necessità

Iniziamo dal noleggio furgoni privati di piccole dimensioni, che si caratterizzano per un vano di carico tra i tre e gli otto metri cubi. Dimensioni sufficienti a contenere valigie poco ingombranti scatole di varie dimensioni si distinguono nella flotta dei veicoli commerciali per essere sufficientemente agili nei movimenti cittadini.

Se la vostra esigenza potrebbe essere quella di effettuare un trasporto per destinazioni fuori città, nei viaggi lunghi sono semplici da guidare anche per coloro che non sono abituati a guidare mezzi di questo tipo.

I veicoli commerciali di medie dimensioni hanno un vano carico tra i 10 e i 12 metri cubi sono in grado di condurre al loro interno persino un’intera stanza. Grazie a motorizzazioni potenti questi furgoni funzionano al meglio anche per tragitti a lunga distanza e sono ideali per portare con sé i mobili per le vacanze anche in direzione di luoghi lontani.

Concludiamo la nostra breve rassegna con il noleggio furgoni privati di grandi dimensioni, utili per trasportare intere abitazioni. Il vano di carico può oltrepassare addirittura 15 metri cubi di volume ed è perfetto per qualsiasi trasloco.

Questi veicoli si contraddistinguono per un elevato grado di comfort, caratterizzato da un ampio spazio interno ed un’ottima vivibilità, per i motori briosi e per un’agilità insospettabile.

Se necessiti di maggiori informazioni compila ora il modulo on-line il nostro staff ti contatterà immediatamente per darti maggiori delucidazioni in merito al servizio noleggio furgoni privati, nel caso necessiti di avere maggiore supporto, troverai i nostri operatori disponibili chiamando il numero 06-54602551 o in alternativa potrai recarti presso la nostra sede di Via Gaspare Gozzi 103 a Roma.

I nostri incaricati esamineranno attentamente la tua problematica di mobilità e sapranno sicuramente suggerirti la migliore soluzione di noleggio furgoni privati; trasparente, comoda e soprattutto economica.

Back to top