Noleggio furgoni Roma

Il noleggio furgoni Roma è un servizio offerto dall’azienda  RBC Autonoleggio, con una gamma di veicoli commerciali specifica per ogni esigenza del singolo cliente.

Sono infinite le motivazioni che possono portare ad avere bisogno di un noleggio furgoni Roma: dalla volontà di fare un trasloco in proprio, alle necessità lavorative per un trasporto non abituale, come mezzo sostitutivo per non interrompere l’attività lavorativa o per qualsiasi altro motivo per la quale sia necessario un mezzo comodo e con un’elevata capacità di carico, utilizzabile da tutti, anche da chi non guida furgoni per professione.

RBC risponde a tutte queste ed alle altre esigenze con una gamma di veicoli per il noleggio furgoni nella città di Roma, adatta a rispondere a qualsiasi tipo di necessità, dai carichi più piccoli ai più ingombranti.

Perché scegliere il noleggio furgoni Roma

Pensiamo che il noleggio furgoni Roma offerto da RBC autonoleggio sia la soluzione migliore per ogni necessità di noleggio.

La nostra collocazione nella capitale, grazie alla sede e ad altri punti di ritiro e riconsegna situati nei luoghi più importanti per il trasporto di merci e persone è la risposta ideale per chiunque necessiti di un furgone, sia per gli spostamenti in città sia per viaggi più o meno lunghi con partenza o destinazione Roma.

Grazie ad un parco veicoli variegato possiamo fornire proposte di noleggio furgoni studiate sui bisogni di ogni cliente e differenziate in base alla merce da trasportare.

Valore aggiunto del noleggio furgoni Roma di RBC è il rapporto qualità prezzo: non solo i nostri prezzi sono molto competitivi rispetto alla media offerta dal mercato, ma al prezzo conveniente corrisponde un elevato standard di qualità dei mezzi che compongono la nostra offerta.

Per noi di RBC autonoleggio la qualità dei mezzi è uno dei punti irrinunciabili: il cliente deve avere la possibilità di viaggiare su un mezzo sicuro ed alla massima efficienza, in modo da doversi concentrare solo sul motivo del proprio viaggio.

La soddisfazione dei clienti per noi è fondamentale ed il nostro impegno viene ripagato dai clienti che quotidianamente decidono di avvalersi di RBC per ogni esigenza di trasporto.

Noleggio furgoni Roma: il cliente prima di tutto

Siamo convinti che un altro dei valori aggiunti del noleggio furgoni Roma di RBC autonoleggio sia costituito dal nostro servizio alla clientela, gestito da uno staff gentile e competente per tutti gli aspetti dell’autonoleggio.

Il nostro personale ha ricevuto una formazione specifica che consente di fornire una consulenza personalizzata per ogni esigenza di trasporto, in modo da aiutare il cliente nella scelta del furgone migliore.

Non sapete cosa scegliere tra furgoni a passo corto, medio o lungo o non sapete cosa sia un tetto alto? Nessun problema: spiegateci le caratteristiche del materiale da trasportare e sapremo indicarvi la soluzione più adatta.

Se avete provato i servizi della concorrenza, troverete un ulteriore vantaggio nel noleggio furgoni Roma al momento di richiesta del preventivo: i nostri prezzi sono concorrenziali, ma l’unico risparmio che vedrete sarà quello per il vostro portafoglio.

Infatti non effettuiamo sconti sulla sicurezza o sulla serenità del cliente: per noi è fondamentale mantenere alti gli standard di qualità del servizio

Noleggio furgoni Roma: tempi di noleggio e di prenotazione

La durata di un noleggio furgoni Roma varia a seconda dei bisogni del cliente: possiamo fornire furgoni per periodi brevissimi o per durate molto lunghe, con tariffe sempre vantaggiose e calibrate sulla durata del vostro noleggio.

Per quanto riguarda invece i tempi di prenotazione dei furgoni, lavoriamo le richieste nel minor tempo possibile, in modo da poter offrire al cliente una proposta quasi in tempo reale.

Il nostro parco mezzi, diversificato per tipologia di furgoni e capacità di carico, ci consente di avere mezzi a disposizione anche con un preavviso minimo. Non esitate a contattarci per qualsiasi necessità (ovviamente senza impegno).

Come prenotare un noleggio furgoni Roma

Per ricevere informazioni in merito al noleggio furgoni Roma avete a disposizione diversi modi.

Il più comodo consiste nel compilare il modulo direttamente dal sito con tutte le informazioni indicate, indicando possibilmente la tipologia di furgone desiderato.

La richiesta verrà valutata da uno dei nostri operatori, che vi contatterà per fornirvi tutte le informazioni del caso.

Se preferite potete anche utilizzare la chat presente sul sito, in modo da avere una risposta immediata agli eventuali dubbi che possono sorgere prima di un noleggio.

Ci potete inoltre raggiungere allo 06.54602551 o se preferite potete venire a trovarci in sede (siamo a Roma in Via Gaspare Gozzi 103) dove troverete ad accogliervi il nostro staff, preparato ad aiutarvi per ogni vostra esigenza di noleggio.

Back to top