Noleggio furgoni trasporto moto Roma

La soluzione di un noleggio furgoni trasporto moto nella città di Roma è senza ombra di dubbio una scelta intelligente e ponderata se la tua passione sono le moto.

noleggio furgoni trasporto moto romaAmi affrontare il brivido delle corse su circuiti e piste ma non sai come spostare i tuoi mezzi? Il servizio di noleggio furgoni trasporto moto offerto dalla RBC a Roma ti permetterà di vivere in pieno la tua passione e di raggiungere qualsiasi località italiana. Quando si vive un amore così grande per le due ruote l’obbiettivo più agognato dai motociclisti è quello di correre su circuiti da brivido e partecipare a competizioni sia a livello amatoriale che a livello agonistico. A volte possono sopraggiungere dei problemi nell’organizzazione degli spostamenti.

Normalmente ci sono già dei costi da sostenere per le trasferte ma utilizzando la formula del noleggio furgoni trasporto moto a Roma riuscirai ad abbassare notevolmente le spese grazie a tariffe vantaggiose e convenienti. Le tue moto saranno trasportate su mezzi sicuri e appositamente progettati per contenere e proteggere i tuoi mezzi.

Con il noleggio furgoni trasporto moto potrai raggiungere qualsiasi destinazione

noleggio furgoni trasporto moto con rampaCon un noleggio furgoni per moto a Roma raggiungerai qualsiasi località sul territorio nazionale. Per ogni tipologia di spostamento esiste un veicolo adatto, le tue motociclette saranno posizionate in spazi di carico ampi e bloccate con appositi fermi interni per proteggerle dagli sbalzi. Il noleggio furgoni per moto a Roma offerto ti darà sempre la garanzia di utilizzare veicoli allestiti per questi trasporti eccezionali con la certezza di far arrivare a destinazione le tue motociclette in condizioni esemplari. Ogni amante delle due ruote sa quanto sia importante preservare il proprio mezzo prima di una gara. Bisogna evitare che la moto subisca dei danni ed essere sicuriche gli spostamenti siano sempre effettuati a regola d’arte. Una certezza che avrai sempre utilizzando questa incredibile opportunità pensata appositamente per chi ha fatto della corsa su due ruote una ragione di vita.

La flotta dedicata al noleggio furgoni trasporto moto

noleggio furgoni trasporto moto flottaPuoi contare su un parterre di furgoni dalle massime capacità di carico. Riuscirai a collocare fino a 8 moto tramite rampe apposite su uno spazio di carico pari a ben 15 metri cubi. Ogni interno è allestito per bloccare i mezzi perfettamente e per garantirne la massima immobilità. Le cabine dei furgoni sono comode, spaziose e ti permetteranno di effettuare un viaggio in pieno comfort. Arriverai a destinazione pieno di energia ed estremamente riposato e pronto per la competizione.

Il noleggio furgoni per moto a Roma messo a tua disposizione è sempre organizzato con cura. Sarai assistito e consigliato da uno staff competente sulla scelta del veicolo da utilizzare a seconda del carico da trasportare. Il personale cercherà di soddisferà ogni tua esigenza e richiesta. I prezzi per un noleggio furgoni per moto a Roma ti lasceranno senza parole. Un risparmio incredibile unito alla certezza di utilizzare veicoli di prima scelta che ti saranno ceduti in ottime condizioni.

Un ultimo motivo per scegliere il noleggio furgoni trasporto moto di RBC

noleggio furgoni trasporto moto offerte

Le offerte messe a punto sono variegate: possibili per spostamenti brevi o più a lungo raggio. Sono pensate oltretutto per chi non vuole separarsi mai dalla sua moto anche solo per un fine settimana. Contattaci subito puoi farlo attraverso il modulo on-line, attraverso il numero 06-54602551 o recandoti presso la nostra sede di Via Gaspare Gozzi 103, un nostro preparato collaboratore ti spiegherà ogni particolare per un noleggio furgoni per moto a Roma dal prezzo incredibile.

Back to top