Ritiro
Consegna
Categoria

Noleggio Furgoni Roma

RBC Autonoleggio garantisce un servizio di noleggio furgoni Roma pensato per rispondere a tutte le esigenze di trasporto.Sono diverse le motivazioni che avvicinano qualsiasi tipologia di clientela alla necessità di questo servizio, grazie all’ esperienza maturata in oltre dieci anni di presenza nel mercato la nostra azienda è in grado di garantire la giusta soluzione.

Che cosa proponiamo per il noleggio furgoni

La proposta per il noleggio furgoni a Roma è composta da diverse tipologie di opportunità che si differenziano per capacità di utilizzo e maneggevolezza.
Nella scelta dei servizi che compongono la nostra offerta, abbiamo pensato sia ai bisogni di aziende, che magari necessitano di ampia capacità di carico o di un veicolo diverso rispetto quello utilizzato abitualmente, sia ai privati, che possono aver bisogno di un furgone per piccoli traslochi, per trasportare acquisti importanti o per gli spostamenti di persone ed oggetti durante i periodi di vacanza.
Vediamo i maggiori utilizzi nel dettaglio

  • Noleggio furgoni trasporto moto: è senza ombra di dubbio una scelta intelligente e ponderata se la tua passione sono le moto. Il servizio dedicato al trasporto moto a Roma offerto dalla nostra azienda ti permetterà di vivere in pieno la tua passione e di raggiungere qualsiasi località italiana. Utilizzando questo servizio riuscirai ad abbassare notevolmente le spese grazie a tariffe vantaggiose e convenienti e le tue moto saranno trasportate su mezzi sicuri e appositamente progettati per contenere e proteggere i tuoi mezzi.
  • Noleggio furgoni traslochi: è uno dei numerosi servizi che RBC Autonoleggio è in grado di offrire a chi risiede nella capitale o all’interno della sua provincia. Grazie alla professionalità, alla rapidità ed alla capacità di interpretare perfettamente ogni desiderio del cliente, da sempre marchi di fabbrica di RBC, anche in tema di traslochi, verranno sempre soddisfatte le aspettative. Gli operatori che risponderanno alla chiamata valuteranno con attenzione ogni singolo caso e, attraverso domande esaustive e pertinenti, guideranno ogni persona alla scelta del veicolo commerciale più indicato per le proprie operazioni di trasloco, tenendo conto della quantità del carico e del livello di difficoltà nel raggiungere l’abitazione.
  • Noleggio furgoni privati: può essere l’ideale se si ha la necessità di un mezzo che possa consentire uno spazio maggiore rispetto alla norma. In alcune situazioni, non basta una comune vettura per condurre scatole e pacchi di grandi dimensioni. La risposta a questa evenienza permette l’utilizzo temporaneo di veicoli commerciali in grado di trasportare materiali non conducibili su una semplice automobile. Si tratta di un servizio offerto esclusivamente a privati, che garantisce tariffe vantaggiose e possibilità di sostanziali risparmi.
  • Noleggio furgoni con autista e facchini:  questo servizio, grazie alla tempestività ed alla preparazione del nostro staff, consente di evitare i disagi pratici di un trasloco o del trasporto di merci, ottimizzando così tempi e costi; è un servizio realmente innovativo, perché coniuga i benefici del noleggio con i privilegi del trasporto privato. Aziende e famiglie sapranno a chi rivolgersi in tutte quelle situazioni che richiedono un veicolo di piccole, medie e grandi dimensioni ed una squadra pronta a intervenire per i vostri traslochi o trasporto di merce.
  • Noleggio furgoni senza carta di credito:  dedicato alla clientela che necessita di affittare un furgone per spostamenti di merce o traslochi e che non possiede una carta di credito. Anche in questo caso il nostro autonoleggio è in grado di garantirvi una risposta alle vostre necessità di noleggiare un furgone senza carta di credito, garantendo la disponibilità della nostra flotta di veicoli commerciali.

La nostra flotta

Disponiamo di una flotta di veicoli commerciali provvisti di cassone a passo corto, medio e lungo, in grado di soddisfare tutti i bisogni di carico, supportati anche dalla presenza di modelli con tetto alto. Le diverse possibilità di scelta potrebbero disorientare i clienti meno abituati ad avere a che fare con spostamenti di dimensioni importanti; per questo il nostro staff è in grado di consigliarvi la scelta migliore, in base alle necessità di utilizzo del veicolo di cui avrete necessità.
Selezioniamo i veicoli della nostra flotta prestando attenzione alle caratteristiche del veicolo stesso, non solo per quanto riguarda la capacità di trasporto, ma anche per il comfort del conducente e degli eventuali passeggeri.
Vediamo una breve descrizione tecnica dei veicoli che potrete scegliere rivolgendovi alla nostra azienda:

Gruppo D Fiat Ducato Passo Corto

Gruppo D Furgone Fiat Ducato Passo corto

Il cassone situato nella parte posteriore del veicolo è largo fino a raggiungere 1 metro e 80 centimetri e lungo 260 centimetri.
Si tratta di dimensioni maggiori rispetto ad un piccolo furgone, ma non esagerate da mettere in difficoltà i movimenti all’interno dello stressante traffico cittadino.
Fanno parte del gruppo D Opel Vivaro Van e Fiat Ducato Passo Corto, con i quali è possibile muoversi agevolmente nei box o nei garage.

Gruppo D1 Fiat Ducato Passo Medio Tetto Alto

Grappo D1 Fiat Ducato Passo Medio

La clientela può usufruire di una serie di veicoli più alti di circa 20 centimetri rispetto agli standard raggiungendo un’altezza interna di 198 cm con una lunghezza di 312 centimetri.
In questo modo, il vano posteriore si amplia di circa 2 metri cubi per il carico, rispetto il modello standard dei furgoni, che possono sembrare pochi ma in realtà fanno la differenza per quanto riguarda il carico di merci di un certo rilievo; anche le prestazioni sono elevate, con una potenza erogata 130 cavalli e un propulsore di 2300 centimetri cubici.
Il consumo di carburante è piuttosto contenuto grazie alla presenza di un comodo cambio manuale a sei marce, con necessità di trasporto pressoché illimitate.

Gruppo D2 Fiat Ducato Passo Lungo Tetto Alto

Gruppo D2 Fiat Ducato Passo Lungo

In questo caso, abbiamo a che fare con un mezzo che si avvicina più ai camion, con un vano posteriore che raggiunge la lunghezza di 3,60 metri, coadiuvata da un’altezza che sfiora i due metri.
Questo veicolo consente il trasporto di ben 15 metri cubi di portata e grazie alle ottime prestazioni fornite da una motorizzazione adatta alla sua grandezza, consente alla clientela di non sentire in maniera esagerata tutto il peso della merce che questo mezzo riesce a trasportare.

Noleggio furgoni: efficienza e convenienza a basso costo

Tutti i veicoli che compongono la nostra gamma sono sottoposti a costanti interventi di controllo e manutenzione, che ci permettono di consegnare al cliente mezzi al massimo dell’efficienza.
L’alta frequenza dei nostri noleggi, ci consente parallelamente di garantire prezzi sempre concorrenziali e vantaggiosi per tutti nostri clienti, con formule speciali e pacchetti risparmio dedicati.
La trasparenza del prezzo è un’altra delle caratteristiche che contraddistingue il noleggio furgoni basso costo di RBC Autonoleggio: confrontate la nostra offerta con quella della concorrenza e non potrete che esserne soddisfatti, a prescindere dalla durata e dalla tipologia del veicolo.

Come ricevere un preventivo

Se desiderate ricevere un preventivo non vincolante per un noleggio furgoni a Roma, potete compilare il form che trovate sul sito, indicando tutte le informazioni richieste, che ci permetteranno di preparare un preventivo adeguato alle vostre reali esigenze.
Se preferite, potete anche contattarci telefonicamente al numero 06/54602551 o parlare direttamente con i nostri addetti tramite il servizio di chat presente sul sito.
Vi chiederemo quali siano le vostre esigenze di utilizzo del veicolo e la capacità di carico di cui pensate di avere bisogno; se non siete in grado di indicarcela vi porremo alcune domande che ci permetteranno di capire quale sia il furgone che meglio risponde alle vostre necessità.
Se siete alla ricerca di un noleggio furgoni Roma pratico, efficiente, con tariffe chiare ed in linea con le vostre esigenze sicuramente avete trovato il giusto interlocutore.

Back to top