Noleggio Furgoni e Cabinati

La nostra flotta di veicoli commerciali è stata pensata per rispondere a tutte le esigenze di trasporto, di breve o lunga durata. Sono diverse le motivazioni che spingono alla necessità del noleggio furgoni, sia da parte di aziende, sia di professionisti o di privati: noi di RBC Autonoleggio siamo pronti per rispondere a tutti i vostri bisogni.

Noleggio furgoni: i furgoni piccoli

L’offerta per il noleggio furgoni di RBC Autonoleggio è composta da diversi modelli di furgoni che si differenziano per capacità di carico, maneggevolezza e costi di noleggio. Nella scelta dei veicoli che compongono la nostra offerta, abbiamo pensato sia ai bisogni dei professionisti, che magari necessitano di ampia capacità di carico o di un veicolo diverso rispetto quello utilizzato abitualmente, sia ai privati, che possono aver bisogno di un furgone per piccoli traslochi, per trasportare acquisti importanti o per gli spostamenti di persone ed oggetti durante i periodi di vacanza. Tra la gamma dei veicoli disponibili per il noleggio furgoni potrete trovare i furgoni più piccoli, molto semplici da guidare anche per chi non ha esperienza con la guida di un furgone ed adatti a trasporti anche in città o nelle zone nelle quali sono presenti carreggiate di piccole dimensioni.

Furgoni Piccoli Gruppo O Fiat Doblo'

Noleggio Furgoni Gruppo O Fiat Doblò

Questo mezzo commerciale non ingombra e al tempo stesso presenta un vano carico sufficientemente spazioso. Si tratta di un furgone ideale per le grandi città, con la chance di trasportare senza problemi ogni tipologia di merce anche in presenza del traffico più intenso. E’ ottimo per il prezzo, molto contenuto e caratteristiche adatte anche per un utilizzo di noleggio furgoni prettamente privato. La lunghezza del vano carico è di 2 metri ed è compensata da una larghezza di 1 metro e 40.

Noleggio furgoni: la nostra flotta a passo corto, medio o lungo

Nel caso in cui le esigenze di carico del cliente siano maggiori, disponiamo di una gamma di furgoni a passo corto, medio e lungo, in grado di soddisfare tutti i bisogni di carico, anche grazie alla presenza di veicoli a tetto alto, pensati per i carichi più ingombranti. Le diverse possibilità di scelta potrebbero disorientare i clienti meno abituati ad avere a che fare con carichi di dimensioni importanti; per questo il nostro staff è in grado di consigliarvi la scelta migliore, in base alle necessità di carico e di utilizzo del veicolo di cui avete necessità.

Selezioniamo i nostri veicoli prestando attenzione alle caratteristiche del veicolo stesso, non solo per quanto riguarda la capacità di carico, ma anche per il comfort del conducente e degli eventuali passeggeri; per questo i nostri veicoli destinati al noleggio furgoni sono sempre aggiornati rispetto alla proposte presenti sul mercato dei veicoli commerciali.

Fiat Ducato Passo Corto

Gruppo D Furgone Fiat Ducato Passo corto

Il cassone situato nella parte posteriore del veicolo è largo fino a raggiungere 1 metro e 80 centimetri e lungo fino a 260 centimetri. Si tratta di dimensioni maggiori rispetto al gruppo O, ma non esagerate da mettere in difficoltà i movimenti all’interno dello stressante traffico cittadino. Fanno parte del gruppo D Opel Vivaro Van e Fiat Ducato Passo Corto, che possono essere custoditi senza problemi nel box del cliente.

Fiat Ducato Passo Medio Tetto Alto

Grappo D1 Fiat Ducato Passo Medio

La clientela può usufruire di una serie di veicoli più alti di circa 20 centimetri rispetto agli standard. In questo modo, il vano carico si amplia di circa 2 metri cubi, che possono sembrare pochi ma in realtà fanno la differenza per quanto riguarda il carico di merci di un certo rilievo. Anche le prestazioni sono elevate, con una potenza erogata 130 cavalli e un propulsore di 2300 centimetri cubici. Il consumo di carburante è piuttosto contenuto grazie alla presenza di un comodo cambio manuale a sei marce, con necessità di trasporto pressoché illimitate.

Furgoni Grandi Fiat Ducato Passo Lungo Tetto Alto

Gruppo D2 Fiat Ducato Passo Lungo

In questo caso, abbiamo a che fare con un mezzo che si avvicina più ai camion, con un vano carico che raggiunge la lunghezza vano carico di 3,60 metri, coadiuvata da un’altezza che sfiora i due metri. Il veicolo consente il trasporto di ben 15 metri cubi di portata e grazie alle ottime prestazioni fornite da una motorizzazione adatta alla sua grandezza, consente alla clientela di non sentire in maniera esagerata tutto il peso della merce che sta trasportando.

Noleggio furgoni: efficienza e convenienza

Tutti i veicoli che compongono la nostra gamma dedicata al noleggio furgoni sono sottoposti a costanti interventi di controllo e manutenzione, che ci permettono di consegnare al cliente mezzi al massimo dell’efficienza. Le frequenti operazioni di pulizia permettono inoltre di fornire veicoli adatti per il trasporto di ogni tipo di carico, anche per i più delicati, senza che il cliente debba preoccuparsi dello stato del furgone. L’alta frequenza dei nostri noleggi, ci consente parallelamente di garantire tariffe sempre concorrenziali e vantaggiose per tutti nostri clienti, con formule speciali e pacchetti risparmio dedicati ai noleggi di durata maggiore o a chi effettua un noleggio con maggiore frequenza. La trasparenza del prezzo è un’altra delle caratteristiche che contraddistingue il noleggio furgoni di RBC Autonoleggio: confrontate la nostra offerta con quella della concorrenza e non potrete che esserne soddisfatti, a prescindere dalla durata del vostro noleggio.

Come ricevere un preventivo per il noleggio furgoni

Se desiderate ricevere un preventivo non vincolante per un noleggio furgoni, potete compilare il form che trovate sul sito, indicando tutte le informazioni richieste, che ci permetteranno di preparare un preventivo adeguato alle vostre reali esigenze. Le nostre offerte per il noleggio furgoni variano da periodi brevissimi a periodi più o meno lunghi, in risposta a tutte le necessità di noleggio per fini professionali o privati.

Se preferite, potete anche contattarci per telefono o parlare tramite il servizio di chat presente sul sito. Vi chiederemo quali siano le vostre esigenze di utilizzo del veicolo e la capacità di carico di cui pensate di avere bisogno; se non siete in grado di indicarcela vi porremo alcune domande che ci permetteranno di capire quale sia il furgone che meglio risponde alle vostre necessità.

Il nostro staff risponde allo 06.54602551, ma se preferite potete venire a trovarci presso la sede di Via Gaspare Gozzi 103 a Roma. Contattateci senza impegno, saremo felici di aiutarvi!

Back to top