Noleggio Lungo Termine Ford

Ford è uno dei marchi automobilistici presenti sul mercato fin dai primi esordi dell’auto. Scegliere un noleggio lungo termine Ford significa quindi guidare una vettura di un marchio che ha contribuito a scrivere la storia del settore automobilistico.

Noleggio lungo termine Ford: sulla strada da oltre un secolo

Il noleggio lungo termine Ford è l’ultima evoluzione per quanto riguarda il possesso di una vettura dello storico marchio dell’ovale blu.

La storia di Ford inizia in America nel 1903 grazie al celeberrimo Henry Ford, noto per aver introdotto un’innovazione nella produzione dell’auto con l’adozione della catena di montaggio.

I meriti del marchio non si fermano però qui: infatti Ford uno dei marchi più noti e diffusi in diversi segmenti del mercato auto, grazie alla presenza di modelli capaci di soddisfare le esigenze di una vasta parte degli automobilisti.

Noleggio lungo termine Ford: dalla Fiesta allo sport

Tra i modelli più longevi del marchio americano, molto gettonato anche per il noleggio lungo termine Ford, è impossibile non citare almeno la Fiesta, la nota vettura del segmento B in produzione da più di quarant’anni e giunta ormai alla settima serie.

Tuttavia Ford non è nota però solo per il successo di uno dei suoi modelli più iconici, ma anche per la presenza in molti campionati automobilistici, dalla Nascar al campionato mondiale di rally WRC, dove Ford ha vinto due campionati costruttori con il modello Focus.

Noleggio lungo termine Ford: da Focus a Fiesta, passando per Edge e Kuga

Il listino di modelli di Ford è molto variegato, così come varia è la proposta di noleggio lungo termine Ford.

Da questo punto di vista, gli affezionati del marchio americano hanno un notevole vantaggio rispetto ad altri marchi, in quanto la gamma Ford copre un’ampia varietà di segmenti automobilistici.

Per quanto riguarda il noleggio lungo termine, Ford Fiesta si conferma uno dei modelli più gettonati, ad esempio con la versione Fiesta 1.5 TDCI, una vettura adatta sia per gli spostamenti in città grazie alle dimensioni compatte, sia per i tragitti a medio e lungo raggio.

Tra i modelli più noti della casa troviamo anche Focus, dalle dimensioni maggiori ed adatta sia per un uso professionale sia per le esigenze personali e delle famiglie.

Chi preferisce le auto dai tratti crossover invece, trova in Ford Kuga o Vignale l’auto che coniuga dimensioni maggiori a comodità di guida e comfort per i passeggeri.

A chi conviene il noleggio lungo termine Ford

Il noleggio lungo termine Ford è una scelta conveniente per moltissimi automobilisti, proprio grazie alla diversità dei modelli in listino.

Se si ha la necessità di guidare un’auto maneggevole anche negli spostamenti e nei parcheggi in città, Ka è sicuramente una delle scelte più adeguate.

Anche Fiesta rappresenta un’ottima alternativa, in quanto unisce ad una buona capacità di carico la maneggevolezza di un’auto compatta ma adatta anche ai tragitti più lunghi.

Ford, a prescindere dal modello scelto, è inoltre vantaggiosa anche dal punto di vista delle offerte sul noleggio che vengono aggiornate periodicamente.

In genere le offerte riguardano la scelta del marchio per le flotte aziendali o i professionisti, ma grazie alla collaborazione con diversi partner, RBC Autonoleggio propone formule molto vantaggiose anche per il privato che desidera guidare un’auto marchiata ovale blu senza dover necessariamente affrontare i costi di acquisto e di manutenzione della vettura.

Le nostre offerte infatti sono costituite da pacchetti tutto compreso, che oltre al noleggio mensile dell’auto comprendono anche le principali voci di gestione come l’assicurazione, il bollo, la manutenzione e l’assistenza ventiquattr’ore su ventiquattro.

Come richiedere un noleggio lungo termine Ford

Chi desidera attivare un noleggio lungo termine Ford o saperne di più, può rivolgersi a noi tramite il form sul sito, via chat, per telefono o venendoci a trovare nella sede RBC Autonoleggio di Roma.

Dopo aver individuato con coi il modello preferito, vi chiederemo di presentare alcuni documenti.

In seguito all’approvazione del noleggio (che avviene di solito in tempi molto brevi), potrete guidare la vostra nuova Ford, dimenticandovi del tutto di oneri e costi di gestione.

Non esitate a contattarci per scoprire i modelli in promozione e le nostre offerte per il noleggio a lungo termine sempre in aggiornamento.

Le nostre offerte dedicate al noleggio lungo termine Ford

Ford Fiesta

offerta noleggio lungo termine ford fiesta

periodo noleggio 36 mesi
inclusi 60.000 km
canone mensile €299.00

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Compila il Form

Back to top