Noleggio Lungo Termine Ford

Ford è uno dei marchi automobilistici presenti sul mercato fin dai primi esordi dell’auto. Scegliere un noleggio lungo termine Ford significa quindi guidare una vettura di un marchio che ha contribuito a scrivere la storia del settore automobilistico.

Ford: sulla strada da oltre un secolo

La storia di Ford inizia in America nel 1903 grazie al celeberrimo Henry Ford, noto per aver introdotto un’innovazione nella produzione dell’auto con l’adozione della catena di montaggio.

I meriti del marchio non si fermano però qui: infatti Ford uno dei marchi più noti e diffusi in diversi segmenti del mercato auto, grazie alla presenza di modelli capaci di soddisfare le esigenze di una vasta parte degli automobilisti.

Tuttavia questa casa automobilistica non è nota però solo per il successo di uno dei suoi modelli più iconici, ma anche per la presenza in molti campionati automobilistici, dalla Nascar al campionato mondiale di rally WRC, dove Ford ha vinto due campionati costruttori con il modello Focus.

Tra i modelli più longevi del marchio americano, molto gettonato anche per il noleggio, è impossibile non citare almeno la Fiesta, la nota vettura del segmento B in produzione da più di quarant’anni e giunta ormai alla settima serie.

Noleggio lungo termine Ford: parliamo di fiesta e C-Max

Tra i numerosi modelli proposti per il marchio automobilistico Ford proponiamo Fiesta e C-Max due veicoli che rispettivamente hanno ricevuto il maggior consenso. Vediamo una breve panoramica delle caratteristiche di questi modelli:

Ford Fiesta si caratterizzata per uno stile completamente nuovo, pensata per la città e adatta per l’attività all’aria aperta. Grazie ad una maggiore altezza da terra, la vettura assicura un piacere di guida impareggiabile dominando la strada. La Ford Fiesta è un’utilitaria dalle forme grintose e personali, con frontale affusolato, mascherina esagonale e la base dei finestrini che risale verso la parte posteriore. Molto caratteristici i fanali orizzontali, che si estendono fin sul portellone. Il tetto panoramico apribile regala un’esperienza di guida sempre nuova. L’abitacolo è curato nei minimi dettagli e negli assemblaggi. Gli interni hanno uno stile moderno col cruscotto classico, ben leggibile e ricco di informazioni. All’interno del cruscotto si integra perfettamente il display centrale a sbalzo dell’impianto multimediale. La Ford Fiesta è dotata del sistema Sync 3, che consente di restare in contatto col mondo. Il sistema audio B&O Play rende divertente e coinvolgente ogni viaggio.Sono disponibili motori a benzina 1.1, motori a benzina turbo 1.0 e motori a diesel.

Ford C-Max si caratterizza per uno stile molto originale, con linee morbide nella parte posteriore e decisamente più aggressive nella parte anteriore. La monovolume di casa Ford presenta un frontale arrotondato e prominente, con una grande mascherina trapezoidale cromata e fari appuntiti che si allungano sui passaruota. Da segnalare il paraurti bombato, ed il cofano segnato da profonde nervature e rialzato al centro. All’interno la consolle centrale presenta pochi tasti, rendendo le funzioni molto più intuitive. Il rivestimento in plastica della parte superiore è morbido e di ottima qualità. Il braccio scorrevole è dotato di un pratico portaoggetti e di una porta USB, dove poter ricaricare comodamente smartphone e tablet. Notevole anche il sistema multimediale Sync 2 con schermo tattile da 8”. La navigazione, l’intrattenimento e le funzioni di bordo si possono attivare direttamente con i comandi vocali avanzati.

A chi conviene

Il noleggio lungo termine Ford è una scelta conveniente per moltissimi automobilisti, proprio grazie alla diversità dei modelli in listino.

Ford, a prescindere dal modello scelto, è inoltre vantaggiosa anche dal punto di vista delle offerte sul noleggio che vengono aggiornate periodicamente.

In genere le offerte riguardano la scelta del marchio per le flotte aziendali o i professionisti, ma grazie alla collaborazione con diversi partner, RBC Autonoleggio propone formule molto vantaggiose anche per il privato che desidera guidare un’auto marchiata ovale blu senza dover necessariamente affrontare i costi di acquisto e di manutenzione della vettura.

Le nostre offerte infatti sono costituite da pacchetti tutto compreso, che oltre al noleggio mensile dell’auto comprendono anche le principali voci di gestione come l’assicurazione, il bollo, la manutenzione e l’assistenza ventiquattr’ore su ventiquattro.

Non esitate a contattarci per scoprire i modelli in promozione e le nostre offerte per il noleggio a lungo termine sempre in aggiornamento.

Le nostre ultime offerte Ford

Ford Fiesta

offerta noleggio lungo termine ford fiesta

periodo noleggio 36 mesi
inclusi 60.000 km
canone mensile €299.00

Back to top