Noleggio Lungo Termine

Il noleggio lungo termine a Roma di RBC Autonoleggio si rivolge ad aziende, professionisti o privati, che desiderano avere un’auto sempre a disposizione ma senza dover affrontare i costi di un acquisto.

Come funziona il noleggio lungo termine

Il funzionamento di questa tipologia di noleggio è molto semplice.

  • Il cliente seleziona la singola auto o le auto che desidera e la formula contrattuale che riterrà adeguata alle proprie esigenze
  • il periodo di noleggio (che di solito è compreso in un periodo tra i 24 ed i 60 mesi) ed il numero di chilometri che percorrerà indicativamente.
  • Successivamente viene richiesto l’invio di alcuni documenti personali o aziendali (a seconda che si tratti di un privato, di un professionista o di una richiesta aziendale).
  • In seguito all’approvazione della richiesta, il cliente riceve una vettura nuova corrispondente alle caratteristiche scelte, che gli viene consegnata in tempi variabili a seconda del modello e della disponibilità del marchio scelto.

Cosa avviene al termine del noleggio lungo termine

Una volta trascorso il periodo di noleggio stipulato da contratto, il cliente può semplicemente decidere di riconsegnare l’auto senza obblighi o impegni aggiuntivi.

A seconda della tipologia di contratto, è possibile inoltre prolungare la durata del noleggio stesso, mentre in alcuni casi esiste la possibilità di riscatto del veicolo guidato.

Abbiamo pensato di selezionare alcune tra le migliori offerte del momento ma se desideri una soluzione personalizzata non esitare a contattarci, i nostri consulenti sono a tua disposizione per elaborare la formula ideale adatta a qualsiasi necessità di mobilità

Back to top