Noleggio Renault Espace Roma

Il noleggio Renault Espace si propone come la soluzione a Roma per la clientela che necessita di veicoli con una seduta fuori dagli schemi delle tradizionali, autovetture con una qualità ed una comodità unica rispetto la categoria di appartenenza.

Il servizio di autonoleggio RBC offre modelli dalle caratteristiche più disparate. Tra questi, si possono annoverare le vetture appartenenti al segmento delle monovolumi, tra le quali assume grande rilevanza il fascino della nuova Renault Espace.

ll noleggio renault Espace oltre i sette posti

Il noleggio di Renault Espace a Roma consentirà al cliente di poter effettuare viaggi all’insegna del comfort e del massimo dello spazio. Tutto ciò grazie alla garanzia offerta dallo storico marchio francese, che ha messo in produzione il modello Espace, da trenta anni una garanzia di affidabilità per milioni di automobilisti. L’abitacolo è estremamente ampio ed è in grado di contenere fino ad un massimo di sette posti molto comodi. Il vano portabagagli della Renault Espace è enorme e sfiora i 3000 litri di volume, offrendo la possibilità al conducente di trasportare numerose valigie e borse. I sedili possono essere modulati a discrezione del cliente e possono così fare in modo che lo spazio all’interno della vettura aumenti ulteriormente.

Una delle peculiarità più interessanti che rendono consigliabile il noleggio di Renault Espace a Roma è sicuramente la chance di usufruire di una vista panoramica molto ampia. Infatti, i vetri anteriori, laterali e posteriori raggiungono una superficie superiore ai 7 metri quadrati. La Renault Espace si contraddistingue nel noleggio per la sua capacità di sapersela cavare in ogni situazione e condizione di guida. Generalmente, un veicolo appartenente a tale segmento è perfetto per i viaggi e consente a tutti i passeggeri di trascorrere del tempo all’insegna del comfort. La Renault Espace si districa egregiamente anche in città, consentendo ad intere famiglie di vivere esperienze molto interessanti.

Comfort e lusso uniti per sensazioni uniche nel noleggio renault espace

Il comfort di questa autovettura si distingue anche per le finiture interne completamente in radica di noce con una strumentazione ed una tecnologia unica nel suo genere: quadro display completamente digitale, Bluetooth vivavoce telefono in grado di non permettere distrazioni al conducente, climatizzatore quadri-zona ogni passeggero del veicolo avrà la possibilità di poter selezionare la temperatura desiderata, fondamentale per viaggi di lunga percorrenza il navigatore satellitare integrato che permetterà di poter raggiungere la destinazione desiderata in assoluta tranquillità.
RBC consente a chiunque ne abbia necessità di poter avere questa fantastica monovolume per tutto il tempo desiderato per questo motivo offriamo il servizio noleggio lungo termine Renault Espace, garantito da tariffe di noleggio tra le migliori della capitale. Garantiamo infatti tariffe di noleggio auto molto convenienti, con la possibilità di guidare un veicolo di qualità a basso costo accompagnato dalla professionalità e trasparenza che da oltre dieci anni ci distingue nel mercato .

Il servizio di assistenza clienti di RBC Autonoleggio fornisce a tutti i guidatori e gli occupanti del veicolo tranquillità e serenità grazie all’ausilio di un personale qualificato ed esperto. Non attendere oltre se desideri maggiori informazioni contattaci al numero 06-54602551, compila il modulo sottostante o recati presso la nostra agenzia di Via Gaspare Gozzi 103 per poter constatare direttamente la preparazione e la cortesia del nostro personale.

Back to top